• Lunedì - Venerdì 9.00 - 18.00

RENAULT SCENIC

€395
IVA ESCLUSA

Come funziona Blocca l’offerta

Come funziona Personalizza

Anticipo 2.400,00 € ANTICIPO
Modello SCENIC 1.7 Dci 88kw Blue Business (Diesel)
Km Inclusi 60.000
Motore 1.7 Dci 88 Kw
Alimentazione Diesel
Durata 48 mesi
Cambio Manuale
Nessun Anticipo Da 447,00 SENZA ANTICIPO

Come funziona Blocca l’offerta

Come funziona Personalizza

Incluso nel prezzo:
  • Assicurazione RCA
  • Bollo
  • Copertura Furto e Incendio
  • IVA ESCLUSA
  • Kasko
  • Manut. ordinaria e straordinaria
  • Soccorso stradale
  • Vernice pastello

Noleggio a lungo termine Renault Clio

Anche se è arrivato il nuovo modello, la Renault Clio che ha debuttato nel 2012 rimane in vendita. Del resto, la carrozzeria (solo a cinque porte, con le maniglie posteriori nascoste nelle cornici dei finestrini) ha ancora una personalità ben definita e uno stile grintoso, tanto che i tratti principali sono stati mantenuti nella “sorella” più giovane. Esteriormente, comunque, c’era stato un aggiornamento a metà 2016 che aveva modificato i paraurti e le luci (nelle versioni più ricche i fari sono bi-led). Abbastanza buono lo spazio nell’abitacolo e capiente il bagagliaio (anche se l’accesso al vano di carico non è agevolato dal “salto” di 24 cm fra la soglia e il piano di fondo).

L’estetica degli interni è gradevole e, con il restyling, la qualità delle plastiche è molto migliorata; i montaggi, invece, rimangono spesso fonte di scricchiolii. La guidabilità e la tenuta di strada sono di buon livello, e si abbinano a un comfort sullo sconnesso molto apprezzabile; in velocità, però, i fruscii diventano evidenti. Il peso contenuto della Renault Clio “facilita” il compito dei motori, tanto che un pizzico di brio non manca nemmeno alla 0.9 a benzina da 76 CV o alla 1.5 diesel da 75; per avere prestazioni più brillanti conviene, però, puntare sulle rispettive versioni da 90 cavalli.

 

Perché noleggiare a lungo termine Renault Clio

Acquistare un’auto sta diventando sempre più difficile, soprattutto per i privati intenzionati a munirsi di un mezzo che permetta di muoversi liberamente. Le considerazioni di carattere economico, legate soprattutto alle spese di gestione e manutenzione, lasciano infatti molti dubbi, sulla scelta di acquistare o noleggiare un’auto.

Ipotizziamo in seguito l’acquisto tramite finanziamento e il noleggio a lungo termine, con durata di 3 anni e una percorrenza di almeno 10 mila chilometri, di una Renault Clio.